Scuola convenzionata con:

Corrado Cappelletti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Intraprende lo studio della chitarra classica col Mº Livio Torresan, quindi prosegue gli studi presso il Conservatorio "A. Pedrollo" di Vicenza, dove studia col Mº Stefano Grondona con il quale si diploma nel 1996.

Dello stesso, segue diversi corsi di perfezionamento: a Ponte in Valtellina, Riva del Garda e Conegliano.

Parallelamente allo studio della chitarra classica, studia da autodidatta la tecnica e il repertorio del fingerpicking sulla chitarra acustica e si interessa al jazz, genere musicale che affronta inizialmente seguendo i corsi tenuti da Massimo Zemolin e Marcello Tonolo.

In seguito si iscrive al conservatorio di Vicenza studiando con Attilio Zanchi e Paolo Birro diplomandosi brillantemente in musica jazz nel 2005.

Dal 1992 svolge attività d'insegnamento in numerose scuole di musica nelle province di Treviso, Padova e Vicenza.

Ha collaborato col Mº Diego Basso, in qualità di orchestrale, nella manifestazione "9° Festival del Garda" trasmesso su Rai2.

Collabora con diversi gruppi, spaziando attraverso vari generi musicali, dalla musica classica da camera al repertorio acustico tradizionale irlandese, dal pop, rock e funky con varie formazioni di cover band, al repertorio da musical e al jazz svolgendo intensa attività concertistica e ha all'attivo la pubblicazione di alcuni cd.

JSN Tendo template designed by JoomlaShine.com